Giovanna - farmacista del gruppo - e la passione per l'Africa

Tu hai partecipato precedentemente alla spedizione organizzata dal CSS e sei una professionista affermata, cosa ti ha portato a partecipare a più di una spedizione in Sudafrica ? 
Il viaggio mi sembra un sogno.... E' per questo che continuo a partecipare, quando posso,a queste   Spedizioni. Non è solo l' esperienza di una volta ma la possibilità di poter vivere più volte il mio sogno. Mi piace anche veder crescere la nostra conoscenza dei Bianchi di anno in anno, con ogni volta qualcosa di nuovo che stimoli la ricerca. Negli anni si sono instaurati rapporti di amicizia con i partecipanti che mi fanno sentire parte di una grande famiglia. Adoro l' Africa con i suoi paesaggi e la sua gente e quste Spedizioni mi fanno sentire parte di essa. Quando torno svolgo sicuramente meglio il mio lavoro perchè mi sento realizzata in qualche cosa che va al di là del dover svolgere bene i miei compiti professionali.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL DOCUMENTARIO SUL GRANDE SQUALO BIANCO DI J. COUSTEAU LA MICCIA CHE HA ACCESSO LA PASSIONE DI FRANCESCO

GIORGIO TOURNON DALLA TRIENNALE IN ECONOMIA ALLA MAGISTRALE IN ETOLOGIA

CREDI ALLA FORZA DEI TUOI SOGNI E LORO DIVENTERANNO REALTA'