Presentazione di Sharon Chiriaco volontaria del CSS e studentessadell'Universita' della Calabria

Presentazione di Sharon Chiriaco volontaria del CSS e studentessa dell'Universita' della Calabria
Sharon Chiriaco volontaria del CSS
Mi chiamo Sharon Chiriaco, ho 24 anni e frequento il corso di laurea in Scienze Naturali all’Università della Calabria. 
Quest’anno parteciperò alla XIV Spedizione scientifica sul Grande Squalo Bianco, nonché mia terza spedizione, organizzata dal Centro Studi Squali. Il mio compito sulla barca sarà quello di occuparmi della raccolta dati, nello specifico sarà quello di riconoscere segni particolari che possano distinguere gli esemplari gli uni dagli altri. 
Io ho sempre avuto la passione per questi Grandi predatori e appena mi si è presentata l’opportunità di poterli studiare da vicino, un sogno che si è realizzato, ho partecipato sempre con molto entusiasmo e curiosità. se tutto ciò è stato possibile lo devo ai miei e in particolare ringrazio il Professor Sperone e il Professor Micarelli che portano avanti questo lavoro con molto impegno e dedizione, trasmettendo a noi questa passione.


Commenti

Post popolari in questo blog

IL DOCUMENTARIO SUL GRANDE SQUALO BIANCO DI J. COUSTEAU LA MICCIA CHE HA ACCESSO LA PASSIONE DI FRANCESCO

GIORGIO TOURNON DALLA TRIENNALE IN ECONOMIA ALLA MAGISTRALE IN ETOLOGIA

CREDI ALLA FORZA DEI TUOI SOGNI E LORO DIVENTERANNO REALTA'