Mossel Bay Spedizione: Eleonora Bray Università degli Studi di Firenze

MOSSEL BAY SPEDIZIONE: ELEONORA BRAY STUDENTESSA DI SCIENZE NATURALI ALL'UNIVERSITA'  DEGLI STUDI DI FIRENZE

Eleonora Bray
Photo Credit: Eleonora Bray

PRESENTAZIONE
Mi chiamo Eleonora Bray e sono una studentessa di Scienze Naturali all’Università degli studi di Firenze

RUOLO ED ATTIVITA' SVOLTE NELLA SPEDIZIONE
Compilazione schede comportamento individuale e analisi chimico-fisiche dell’acqua

ASPETTATIVE DALLA SPEDIZIONE DI STUDIO DEL GRANDE SQUALO BIANCO
Le mie aspettative sono state all’altezza di ciò che ho vissuto in questi 10 giorni di spedizione scientifica organizzata dal Centro Studi Squali a Mossel Bay in Sudafrica.. Ho avuto modo, grazie a questa esperienza, di avvicinarmi per la prima volta alla ricerca scientifica, contribuendo all’aiuto della raccolta dati del grande squalo bianco, la cui magnificenza mi ha davvero sorpresa.


Squalo Bianco Mossel Bay
photo credit: Eleonora Bray for CSS

Commenti

Post popolari in questo blog

IL DOCUMENTARIO SUL GRANDE SQUALO BIANCO DI J. COUSTEAU LA MICCIA CHE HA ACCESSO LA PASSIONE DI FRANCESCO

GIORGIO TOURNON DALLA TRIENNALE IN ECONOMIA ALLA MAGISTRALE IN ETOLOGIA

IL SOGNO DI SARA: L'INCONTRO CON IL GRANDE SQUALO BIANCO