Spedizione Squalo Bianco: Patrizia Romano Scienze Biologiche a Siena

SPEDIZIONE SQUALO BIANCO A MOSSEL BAY (SUDAFRICA): PATRIZIA ROMANO STUDENTESSA DI SCIENZE BIOLOGICHE ALL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA 

Presentazione
Mi chiamo Patrizia Romano e sono una studentessa di Scienze Biologiche all’Università degli studi di Siena

Ruolo ed attività svolte nella spedizione
Mi sono occupata della compilazione delle schede sul comportamento sociale dello squalo bianco ed ho compiuto le analisi chimico-fisiche dell’acqua

Aspettative dalla Spedizione
Questi 10 giorni hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative. Ho avuto il piacere di imparare a raccogliere i dati relativi al comportamento sociale del grande squalo bianco e di lavorare con uno splendido gruppo costituito dagli studenti e dallo staff del Centro Studi Squali

Team del CSS a Mossel Bay
photo credit : CSS - Prima spedizione scientifica a Mossel Bay

Commenti

Post popolari in questo blog

IL DOCUMENTARIO SUL GRANDE SQUALO BIANCO DI J. COUSTEAU LA MICCIA CHE HA ACCESSO LA PASSIONE DI FRANCESCO

GIORGIO TOURNON DALLA TRIENNALE IN ECONOMIA ALLA MAGISTRALE IN ETOLOGIA

IL SOGNO DI SARA: L'INCONTRO CON IL GRANDE SQUALO BIANCO